RILASCIO NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
31/12/2018
RILASCIO NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

RILASCIO NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
Da lunedì 27 agosto 2018 il Comune di Budoia inizierà a rilasciare la Carta d'Identità Elettronica.
Da tale data non sarà più prodotto il documento cartaceo (salvo residenti estero).

La nuova procedura informatizzata necessita di tempi tecnici per l'acquisizione dei dati (foto, impronte, ecc.), pertanto il rilascio sarà effettuato solo previo appuntamento da richiedere all'Ufficio Servizi Demografici (tel. 0434 671920).
Il servizio sarà effettuato nei seguenti orari:
Lunedì:      dalle ore 15:30 alle ore 16:30
Mercoledì:  dalle ore  8:30 alle ore 10:00


Il richiedente dovrà presentare:
- documento d'identità valido o carta d'identità scaduta
- tessera sanitaria - codice fiscale
- n. 1 fototessera tipo passaporto (fondo bianco)
- Euro 22,20 in contanti (costo del documento)

Nel caso di richiesta di documento VALIDO AI FINI DELL'ESPATRIO PER I MINORI DI ANNI 18, sarà necessaria la contestuale presenza dei genitori.


Verrà rilasciato subito un attestato di riepilogo dei dati acquisiti, mentre il documento - tessera vferrà inviato direttamente all'indirizzo di residenza dal Poligrafico dello Stato.

ATTENZIONE!!! LE CARTE D'IDENTITA' CARTACEE RIMANGONO VALIDE FINO ALLA DATA DI SCADENZA.

CONTROLLA LA DATA DI SCADENZA DEL TUO DOCUMENTO E PROGRAMMA PER TEMPO L'APPUNTAMENTO PER IL RILASCIO DI QUELLO NUOVO. NON SARA' PIU' POSSIBILE IL RILASCIO IMMEDIATO ALLO SPORTELLO.

Per ulteriori informazioni visita il sito

www.cartaidentita.interno.gov.it/