Albo e Contributi
18/12/2014
Albo Comunale delle Associazioni
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 46 del 11 dicembre 2014 è stato approvato il Regolamento dell'Albo Comunale delle Associazioni (allegato).
Per iscriversi è necessario presentare apposita DOMANDA, qui allegata, unitamente alla documentazione richiesta ed alla SCHEDA PROFILO anch'essa allegata.

Concessione contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici alle Associazioni
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 11 dicembre 2014 è stato approvato il Regolamento per la concessione di contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici alle Associazioni (allegato).
Lo stesso è stato modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 15 del 20.3.2017
Documenti
  1. Regolamento Albo Associazioni
  2. Domanda Iscrizione Albo (compilabile)
  3. Domanda contributi ordinari (compilabile)
  4. Domanda contributi straordinari (compilabile)
  5. Rendicontazione contributi straordinari (compilabile)
  6. Schema esemplificativo Bilanci
  7. Scheda profilo Associazione (compilabile)
  8. Regolamento Concessione Contributi